VERNISSAGE DELLA MOSTRA “MY FABRIC IDEAS”

image

Eccoci finalmente!! Sono giunta alla presentazione dell’evento!! La presentazione di MY FABRIC IDEAS al pubblico! La mia prima Mostra personale!! Sono letteralmente trepidante!!

Quindi, Save the date!!
Appuntamento a mercoledì 25 maggio dalle ore 19:00, in via Urbana 12/a, presso la splendida boutique SMALTO, nello storico quartiere Monti, dove i due meravigliosi padroni di casa, Pietro e Giorgio, faranno l’onore di ospitare me e le mie creazioni!

Devo dire che non potevo avere un battesimo “artistico” migliore, in uno dei negozi più stilosi ed accattivanti di questa città!(Che peraltro ho descritto in uno dei miei primi post).Infatti, credetemi, per quanti di voi non conoscessero ancora SMALTO, quando lo scoprirete non lo lascerete più!! Oltre alle calzature, l’abbigliamento e gli accessori ricercatissimi, troverete un vero e proprio bancone per la degustazione di profumi eccezionali, praticamente introvabili altrove ed ovviamente non convenzionali.

Insomma ragazzi, non vedo l’ora di presentarvi tutto ciò e soprattutto farvi conoscere dal vivo i miei lavori!! Quindi mi raccomando, non mancate!! Vi aspetto numerosissimi!!

Durante la serata potrete inoltre apprezzare gli ottimi vini gentilmente offerti dall’enoteca IL BOTTEGONE LEONE DE CASTRIS DI IANNE ANNA, di Salice Salentino(Le).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*