RITORNA IL FESTIVAL DI CANNES E LA CROISETTE RISPLENDE PIÙ CHE MAI!

Al via la 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes (in corso dal 17 al 28 maggio) e finalmente la Croisette torna a splendere!

Uno degli eventi più attesi per quanto riguarda il cinema internazionale, ma anche due settimane di Red Carpet da favola! Mentre infatti non vediamo l’ora di scoprire chi vincerà questa edizione 2022, siamo forse ancor più curiosi di assistere, commentare e, ovviamente, giudicare, giorno per giorno, lo sfoggio dei look delle stars!

E già nel corso delle prime serate il grande connubio con la moda non è certo mancato. Attori, attrici, registi, modelle e varie celebrità non si sono risparmiati in fatto di outfit da sogno! Finora poi oltre agli abiti, sono stati i gioielli a catalizzare l’attenzione dei flash. Orecchini pendenti dalle grandi dimensioni, cascate di diamanti, pietre preziose e cristalli che mettono in risalto make-up studiatissimi e hair style raccolti.

In particolare vogliamo soffermarci sui collier con pendenti da capogiro delle due dive che si sono fronteggiate sul terzo Red Carpet del Festival, Julia Roberts e Anne Hataway.

Le due star di Armageddon Time, hanno mostrato tutto il loro splendore con due outfits completamente diversi: Julia Roberts sempre radiosa col suo sorriso smagliante, in una tuxedo jumpsuit total black dall’aria maschile, firmata Louis Vuitton; Anne Hataway delicata nell’abito iperfemminile con strascico, total white, Giorgio Armani Privé.

Agli antipodi in fatto di look erano però accomunate, oltre che dai gioielli, da beauty look acqua e sapone, risultato di un make up davvero minimal. Naturale anche l’hair style di entrambe: morbide onde ramate alla Botticelli, per Julia Roberts; lunga chioma color cioccolato, mossa appena e frangia leggera ed aperta per Anne Hataway.

Un altro fashion trend di questa edizione del Festival di Cannes è stato sicuramente il “volume esagerato”.

Che sia tulle, piume, cascate di volants o, perché no, il pancione prémaman in bella vista, la parola d’ordine è “farsi notare”e come? Soprattutto facendo in modo di occupare spazio, una porzione importante del tappeto rosso.

Così ammiriamo la supermodella Jasmine Tookes indossare un plissettato e voluminosissimo abito giallo Tony Ward Couture. Un’altra modella, la libanese Louiain Adada, sfoggia un abito verde salvia di tulle di Azzi & Osta che sembra una nuvola. Piume a non finire, in un delicato punto di rosa cipria, per la star indiana Pooja Hegde. E che dire del tulle fucsia multi strato che caratterizza la creazione spettacolare di Nicole + Felicia Couture, indossata dall’influencer tedesca Leonie Hanne.

E concludiamo per ora, con Adriana Lima che spicca su tutte perché lei per farsi notare non occupa volume con l’abito, occupa volume con il corpo attraverso l’abito, utilizzando un modello che lascia completamente scoperto il suo pancione prémaman, che la modella sfoggia fieramente!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*