GRAND PREMIERE NIGHT AL W ROME: L’HOTEL PIÙ COOL DELLA CAPITALE RIACCENDE LA DOLCE VITA

Mercoledì 27 aprile, un mega party ha inaugurato la terrazza con piscina del W ROME.

Il nuovissimo hotel della capitale, sito proprio in una traversa di via Veneto, un tempo teatro della dolce vita romana, pare stia riportando in auge, finalmente, dopo anni e dopo la pandemia, questa celebre strada.

L’hotel fa parte della catena W HOTELS, l’insegna glamour dell’iconico brand americano dell’hospitality, MARRIOTT, che, con la sua presenza nella Città eterna, conferma il trend sempre più romano degli alberghi aperti ai clienti “local”.

Il mood dell’hotel è “rebel luxury”, il lusso irriverente e informale che rompe gli schemi e lo percepiamo già all’accoglienza: le ragazze indossano pigiami “da sera” firmati Silence Please, brand al femminile che ha sdoganato l’indumento da casa come abito chic per gli eventi più trendy.

Il party svoltosi tra la spettacolare terrazza dell’Otto Rooftop Bar e il Giardino Clandestino, ha visto avvicendarsi diversi DJ set: dal resident DJ Claudio de Tullio a Daniele Greco, fino alla celebrity Sita Abellán che hanno fatto ballare i tanti ospiti e celebrità intervenute alla serata, tra le quali Emma Marrone, Riccardo Scamarcio, Edoardo Leo, Anna Falchi, Vincent Candela, Claudio Lotito, Pietro Boselli, la fotografa Marie Tomanova e tanti altri.

Con le sue treccine blu, le unghie lunghissime, ma soprattutto il suo pancione in bellavista, la DJ e designer spagnola Sita Abellan, habitué di Ibiza, richiestissima e dai look sempre originali e provocanti, non ha  mancato di farsi notare anche qui. Proprio di recente l’abbiamo vista su Instagram immortalata insieme a Rihanna (incinta anche lei), mentre esibiscono fiere il loro pancione; oppure in un’altra foto completamente nuda, indossando solo delle enormi platform lilla.

Gli ospiti della serata hanno potuto poi gustare le pizze creative di Pierdaniele Seu, nonché le prelibatezze gastronomiche di Ciccio Sultano, chef due stelle Michelin alla guida di Giano, il ristorante dell’hotel, insieme all’executive Chef Nicola Zamperetti.

Mentre i cocktails serviti, sono stati studiati da Emanuele Broccatelli, bar manager dell’hotel, che ha creato otto drink proposti  secondo lo spirito “perpetual nature”, che segue il ciclo vitale della natura, tra nascita, deperimento e rinascita. Così, a seconda della stagione dell’anno, radici, foglie, fiori e frutta finiscono nel bicchiere.

Dulcis in fundo, le dolci creazioni di Fabrizio Fiorani, maître pasticciere di fama mondiale, e del pastry chef Cesare Murzilli.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*