Armocromia: test sull’analisi del colore che ha l’obiettivo di identificare i propri colori “amici”, ossia quelli che valorizzano al meglio la persona. Il test si basa sullo studio della combinazione tra incarnato, occhi e capelli e viene effettuato utilizzando degli appositi drappi colorati.

Quest’analisi è consigliabile sia per l’uomo che per la donna e costituisce un punto di riferimento per ciò che riguarda abbigliamento, trucco, capelli e gioielli o bijoux.

Analisi della figura: è lo studio delle caratteristiche fisiche di una persona attraverso le quali il consulente è in grado di determinare i tagli e le proporzioni di capi e accessori, i pesi dei tessuti da scegliere per mettere in evidenza le caratteristiche più piacevoli e camuffare le parti più critiche.

Analisi del viso: attraverso un’accurata osservazione della figura, il consulente riesce a stabilire a quale forma possiamo ricondurre i contorni del viso del cliente.

L’obiettivo finale è quello di ricreare una forma ovale attraverso il make up e mediante il taglio di capelli più adatto, e riuscire a bilanciare le eventuali sproporzioni presenti nelle linee del viso dell’individuo.

 

Organizzazione del guardaroba: ha come obiettivo aiutare il cliente ad avere un guardaroba organizzato in modo efficiente ed ordinato. Stabilire cosa va eliminato o riciclato, cosa va tenuto ed eventualmente reinventato grazie a nuovi abbinamenti e stilare una shopping list con i capi mancanti. Lo scopo è quello di aiutare il cliente a capire eventuali errori e ad acquisire maggiore consapevolezza della propria forma fisica (attraverso lo studio della body shape) e del proprio stile.

Servizio di Personal Shopper : il consulente saprà soddisfare ogni esigenza di shopping con professionalità, stile ed esclusività permettendo al cliente di ottimizzare al meglio tempo e denaro.

Shopping Tour: Questo servizio si propone di offrire ai clienti giornate autentiche all’insegna dello shopping, ed è rivolto a tutte le persone che, durante una pausa nello loro trasferta di lavoro o nel corso di un soggiorno di piacere , desiderano fare i migliori acquisti senza perdere tempo prezioso, a chi ha deciso che è tempo di rinnovare il guardaroba o a chi semplicemente vuole concedersi una giornata di shopping con il consiglio di un consulente professionale. Si tratta di un tour che viene creato dal personal shopper dopo la valutazione delle richieste del cliente e può comprendere negozi, outlet , centri commerciali, boutique e mercatini. A seconda delle richieste infatti, vengono proposti itinerari di shopping personalizzati che rispondono alle singole esigenze del cliente.

 

Shopping on demand: E’un servizio che si propone di soddisfare le richieste del cliente a distanza. Per qualunque occasione, dopo aver fornito le giuste informazioni circa le vostre esigenze ed il budget di riferimento, il personal shopper effettuerà per voi l’acquisto più appropriato.

 

Ricerca regali: E’un servizio che può essere svolto in diverse occasioni quali il Natale, San Valentino, matrimoni, comunioni, compleanni, anniversari o feste di laurea. Il compito del personal shopper sarà quello di suggerire, ricercare e trovare l’oggetto più appropriato o desiderato. Questo tipo di servizio potrà essere realizzato in presenza del cliente o su commissione dello stesso in maniera tale da preservare il suo tempo.

 

COME FUNZIONA?

Di solito preferisco fissare se possibile un incontro informale per parlare nel dettaglio del servizio richiesto, vedere da vicino la persona e capire bene le sue esigenze. Laddove non fosse possibile, ovviamente ci sentiamo al telefono e discutiamo il tutto.

Conoscendo una vasta gamma di negozi, in base alle esigenze del cliente, provvederò a fargli/le avere il miglior servizio ad un prezzo ragionevole.

 

CONTATTAMI PER LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA

👇

Cell. 338 3050004

Email cristianadanna@gmail.com