SERATA EVENTO VERNISSAGE

image

È passata più di una settimana ormai dal vernissage di MY FABRIC IDEAS, e ancora non avevo scritto nulla!!😖 A dire il vero oltre alla mia mostra, avevo anche diversi impegni con i miei pargoletti (ivi incluso compleanno Carolina), per cui devo dire che quella passata è stata una settimana davvero piena, ma a parte questo…….che dire ragazzi……..È STATO UN SUCCESSONE!!!!!!!
E per questo devo dire GRAZIE a tutti quelli che sono intervenuti, tantissimi!!!! Che mi hanno dimostrato un affetto e un calore che non immaginavo, oltre ai complimenti che ho ricevuto da ogni parte!!!! È stato bellissimo!!!
Un immenso GRAZIE ai due padroni di casa (la boutique SMALTO), Pietro e Giorgio, che mi hanno dato questa magnifica occasione!!! Siete fantastici, avete un gusto pazzesco, vi adoro!!!
GRAZIE a Piero (nipote di Pietro) e a sua moglie Daniela, che ci hanno dato assistenza e supporto preziosissimi!!
GRAZIE a Joelle, amica di Pietro e Giorgio, che si è prestata eccezionalmente per la serata, come fotografa e direi che il risultato ça été remarquable!!!!
Un ringraziamento speciale ai miei amici del Salento, Annamaria Sergi e Maurizio Gravellotti, che non sono potuti intervenire fisicamente, ma che hanno contribuito in maniera incisiva aiutandomi a trovare lo sponsor della serata, gli ottimi vini LEONE DE CASTRIS! Mi hanno messo infatti in contatto con la gentilissima signora Anna Ianne dell’enoteca IL BOTTEGONE LEONE DE CASTRIS di Salice Salentino (Le), alla quale dico GRAZIE INFINITE per i vini offerti! Eccellenti!!
Ovviamente è inutile dire che sono troppo contenta che i miei lavori siano piaciuti a tutti!!!!
Insomma SERATA TOP!!!!

image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*