Riparte My Fabric Ideas alla Milano Art Gallery

ARTE, POESIA, TEATRO E MUSICA, presso MILANO ART GALLERY, dal 24 gennaio al 13 febbraio.

Dopo una pausa di circa un anno e mezzo, MY FABRIC IDEAS riparte in occasione di una mostra alla quale sono davvero orgogliosa di poter partecipare! ARTE, POESIA, TEATRO E MUSICA, presso MILANO ART GALLERY, dal 24 gennaio al 13 febbraio.

Attestato di selezione di Cristiana D'Anna alla milano art gallery, in occasione della mostra dedicata ad Alda Merini.

La mostra, che celebra tutte le forme d’arte, è dedicata alla grande poetessa e scrittrice ALDA MERINI, a dieci anni dalla scomparsa, ed è a cura di Salvo Nugnes, presidente di SPOLETO ARTE, e Flavia Sagnelli, presidente di WOMEN EMPOWERMENT, l’associazione di donne imprenditrici alla quale sono iscritta da circa un anno.

La mostra d'arte dedicata ad Alda Merini è curata da Flavia Sagnelli, presidente di WOMEN EMPOWERMENT,

Flavia Sagnelli, avvocato e curatrice della mostra, è una donna davvero speciale, come ce ne sono poche, e non lo dico per piaggeria o perché sono stata selezionata. Fa parte di quel genere di persone che ti trasmettono entusiasmo, positività e gioia perché hanno l’abitudine di ascoltare l’altro e di capire davvero il suo pensiero, il suo valore, ma anche una capacità di andare oltre le parole, di stabilire un’empatia a prescindere dal grado di conoscenza e di apprezzarne le reali potenzialità.

Alda Merini

Flavia, da subito entusiasta della mia attività, circa due mesi fa, mi ha parlato di questo prossimo evento e della possibilità di partecipare alle selezioni, dandomi la carica ma anche la giusta motivazione per riprendere ad esprimere la mia creatività con MY FABRIC IDEAS. Con mia grande soddisfazione sono stata selezionata e, che dire, non vedo l’ora di esserci!

Alla mostra presenterò tre lavori, uno dei quali realizzato appositamente per questo evento, gli altri due qualche tempo fa. A breve ve li mostrerò in anteprima!

MILANO ART GALLERY dal 24 gennaio al 13 febbraio 2020

Nel frattempo vi ricordo l’appuntamento presso lo spazio culturale MILANO ART GALLERY dal 24 gennaio al 13 febbraio. Per quanti di voi si trovassero in zona, mi raccomando non mancate di fare un salto!! Vi aspetto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*