NEW YORK NEW YORK

Brooklyn, New York, Stati Uniti

Hey ragazzi!!! Sono già tornata ahimè… Quante volte siete stati a New York? Una, due, 10 o mai?? Per me era la quinta, ma ogni volta è sempre come la prima!!! Simply amazing!!!

Forse, come dice il mio amico di Facebook, Calogero Charlie LoGrasso (mai conosciuto in persona perché fa parte della lunga schiera di american friends di Boston che tramite il mio amico Ricky si sono uniti a me su Facebook..), I am in a New York state of mind!! Eh sì, dico io! Hai proprio indovinato!! Proprio tu che non mi hai mai conosciuto personalmente, forse dal mio profilo, le mie foto ecc.., hai capito meglio di altri il mio general mood, il mio stato d’animo, il mio inguaribile ottimismo, ma anche la mia sete di entusiasmo per nuove conoscenze ed esperienze. E così in questa città io mi ritrovo! New York, non è solo una bella metropoli da visitare, ma è LA CITY, la grande mela da assaporare ogni volta perché ogni volta pur tornando a respirarne la magnificenza, scoprirai sempre un nuovo sapore, ispirazioni da ogni parte, continue novità, stupore ad ogni passo. È proprio vero che non dorme mai perché non si ferma mai!!

Times Square, Manhattan, New York, Stati Uniti

Io personalmente ne traggo un enorme nutrimento prima di tutto sensoriale e poi mi fa proprio bene allo spirito!! Mi sento come Poppy, la principessa dei Trolls nel suo mondo multicolor!! Lots of cool energy, come dice Paul Ferraro, un altro mio american friend. Insomma entusiasmo a mille e sensazioni che poi ti porti dentro così che il mio New York state of mind rimane sempre con me ulteriormente rinvigorito!! Ed ora si riparte più carica che mai!!

Some NYC pics…

One World Observatory, new york, stati uniti

World Trade Center, New York, Stati Uniti

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*