Grazie ancora a Flavia Sagnelli e Salvo Nugnes per l’accoglienza che mi hanno riservato alla Milano Art Gallery!!
Sono davvero orgogliosa di essere presente con i miei lavori alla Milano Art Gallery, storico spazio culturale milanese che ha ospitato tra i più grandi artisti italiani ed internazionali. Non potevo trovare migliore collocazione!
La serata dell’inaugurazione è stata piacevolissima grazie all’intervento di Emanuela Carniti, figlia di Alda Merini (con la quale riscontriamo tra l’altro una somiglianza incredibile!), che ha presentato il libro, Alda Merini, mia madre, raccontando momenti di vita ed aneddoti interessanti sulla vita della grande poetessa, ed altri artisti che ho avuto modo di conoscere e con cui mi sono confrontata durante il cocktail e la cena seguenti.
Felicissima per tutti i complimenti ricevuti, tornerò presto sul posto prima della fine dell’esposizione per raccogliere dal vivo qualche prezioso parere! Intanto se vi trovate a Milano, vi invito a visitare questo spazio culturale davvero interessante e stimolante!
Desiderio d’amore: La ballerina è più che mai viva perché danza, perché si esprime attraverso la sua forma d’arte, ama la bellezza e la desidera, e con essa desidera l’amore, lo cerca in ogni suo passo e quando si libra si avvicina un po’ di più ad esso.
Commenta per primo