È il Made in Italy a regnare alle nozze principesche di Kitty Spencer.

È il Made in Italy a regnare alle nozze principesche di Kitty Spencer, nipote di lady D, con il magnate Michael Lewis. La location da sogno è Villa Aldobrandini a Frascati e gli abiti indossati dalla sposa nei tre giorni di festeggiamenti sono ben 5 meravigliose creazioni firmate DOLCE & GABBANA.

Già global ambassador del brand italiano da diversi anni, Kitty Spencer ha indossato, per la festa prenuziale, abito e cappa in tulle celeste con fiori ricamati a punto croce.

Per la cerimonia un abito in pizzo bianco con un intricato design floreale che i due stilisti hanno definito “un sogno fatto di tessuti”, in cui l’arte italiana si fonde con lo stile vittoriano.

Per la cena appare con un altro abito in doppia organza dipinta a mano con fiori e cristalli. Quindi si cambia ancora per il party che segue: la vediamo in un abito da cocktail ricamato con perline argentate e dorate.

 

A concludere il quintetto degli abiti da sogno, c’è quello indossato per il pranzo di fine festeggiamenti. Lady Kitty Spencer veste stavolta un abito in mikado di seta impreziosito da piccole paillettes, fiori effetto porcellana e nastri in duchesse doppia.

5 meraviglie italiane! Non c’è che dire! E voi quale preferite?

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*