LUISAVIAROMA A CAPRI PER UNICEF

LuisaViaRoma sceglie il Chiostro grande della Certosa di San Giacomo di Capri come scenario per la quarta edizione dell’evento benefico a favore di UNICEF.

La serata più glam del 2021 ha visto la partecipazione di celebrity internazionali, filantropi e ospiti di fama mondiale, che hanno contribuito a raccogliere più di 5 milioni di euro a sostegno del lavoro dell’UNICEF nel fornire assistenza e protezione ai bambini più vulnerabili del mondo.

Dopo un cocktail di benvenuto e la cena di gala, è seguita un’asta dal vivo di incredibili lotti, beni di lusso e esperienze esclusive condotta da Harry Dalmeny della rinomata casa d’aste Sotheby’s.

Tra i lotti più ambiti l’auto da corsa Cooper Formula Junior del 1961 di Steve McQueen e poi un raro orologio “Astronomia” di Jacob & Co., opere d’arte firmate Andy Warhol, Alex Israel e Richard Orlinski, un taccuino con gli schizzi di Pablo Picasso e anche il pianoforte Yamaha con cui durante l’evento si è esibito John Legend.

Ad esibirsi anche la pop star internazionale Katy Perry e la giovane rivelazione della musica italiana, Madame.
E ancora, il parterre di ospiti d’eccezione è stato così nutrito e stellato da far impallidire quello degli Oscar holliwoodiani.

Tra le celebrities presenti Orlando Bloom, Vanessa Hudgens, Maria Bakalova, Heidi e Leni Klum, Natasha Poly, Emily Ratajkowski, Nicky Hilton Rothschild, Sydney Sweeney, Olivia Culpo, Sabrina Elba, Tina Kunakey, Cindy Bruna, Jon Kortajarena, Frida Aasen, Lais Ribeiro, Dylan Penn, Eiza González, Nat Kelley e Karolina Kurkova e fra gli italiani l’ex Premier Matteo Renzi con la moglie Agnese, Melissa Satta, l’imprenditore Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci.

La partnership con l’UNICEF e l’organizzazione di eventi del genere sono sicuramente un esempio di forte impegno nel sociale che LUISAVIAROMA come ormai tante aziende italiane portano avanti con grande orgoglio!
Un fiore all’occhiello per il nostro Made in Italy!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*