Voglio cominciare da questo delizioso loft shop, MOOD, in via Nemorense 128, della mia amica super fashion e sempre “avanti”, Alexandra! Da quando l’ho scoperto è diventato un vero punto di riferimento moda! Lei è una persona squisita, sempre aggiornatissima sulle ultime tendenze e pronta a dispensare preziosissimi consigli!! Sia abbigliamento che accessori sono fantastici, ma la selezione di borse è davvero pazzesca!! Infatti la prima volta che ho notato questo negozio sono stata letteralmente rapita dalle splendide borse che mi “chiamavano” dalla vetrina (tipo le sirene con Ulisse!!)…..così sono entrata e dentro è scoppiato l’amore!! Forse sto esagerando un po’ ?? Vabbè dai, tanto lo so che la maggior parte di voi mi capirà!
Attenzione! Le foto che seguono non sono proprio recenti, perchè avevo intenzione di aprire questo blog già da un po’, ma ho avuto diciamo qualche problemino tecnico e poichè si tratta di articoli a mio avviso sempre super cool, non ho voluto rinunciare al mio progetto iniziale.
Vi presento quindi alcune borse che hanno catturato la mia attenzione e poichè sono molto diverse l’una dall’altra ho usato due look passe-partout. Il primo minimal, ma allo stesso tempo ricercato per il black and white dell’abbinamento e per il tessuto tipo neoprene di gonna e canotta, entrambi di BLUEBLACK, il tutto però reso “sbarazzino” direi dai miei inseparabili e comodissimi DANSKO, calzature americane diventate un must per le dive di Hollywood e non solo, che si rifanno ovviamente ai mitici zoccoli olandesi, inoltre sono così versatili che li usi sia d’estate che d’inverno! Il secondo look è total black, sicuramente più rock per i leggins tipo black python di APRIL, MAY e la t-shirt stampa pitone con numero blu metal di SWEET MATILDA, alternata con la t-shirt tagli di MAISON NO PERFECT FIRENZE MNPF. La giacca allo specchio è invece FORTE FORTE.
Eccomi quindi all’ingresso di MOOD con la big bag in macro pied de poule grigio/nero, di BRAINTROPY, bellissima, comoda ed anche abbastanza versatile a mio avviso, che ne dite?
Altra protagonista degli ultimi tempi è sicuramente MIA BAG: qui in particolare troviamo il modello ormai di gran successo della “Doctor bag”, prima in pied de poule, profilata in borchie oro (in queste foto per dare un tocco metropolitan al mio look indosso anche la pelliccia eco HAPPY 25 di TRUE STYLE), poi abbiamo la versione VEGAN PYTHON RED, sempre di MIA BAG.
Ma passiamo ora alle mie preferite: le italianissime clutch OHMAI, sono tutte in eco pelle, reversibili quindi due in una, o addirittura quattro in una nella versione luxury Limited Edition che ha in più la patta removibile a seconda dell’occasione. Qui presento entrambe le versioni, in particolare, per quanto riguarda la “basic”, abbiamo la PATTY BAG, quella per intenderci con i pesciolini, e per la “luxury”, la splendida CAMY BAG, che ha un lato in eco daino e l’altro in eco pelle nuvolata più l’inserto patta in eco pelliccia bianca. Che ve ne pare? Io la trovo davvero irresistibile infatti me la sono aggiudicata!
Mi vedete poi con un’altra BRAINTROPY, questa volta nei toni fango/jeans, in cui ho trovato queste deliziose pochettes di 3CHIC TREVISO, tutte in pelle, bellissime in queste nuances grigio perla, oro e bluette, da portare sempre con voi nella shopping di turno e con un simpaticissimo prezzo di soli 30 euro, sono anche un’ottima idea regalo, no?
The last but not least è questa irriverente dalla lunga frangia di PIGNAREA ROMA, collezione 2014, che si chiama, attenzione, O’ SOLE MIO!
Da segnalare infine gli occhiali SARAGHINA di Rimini: qui troviamo il modello GILDA POP, quello bianco/nero con lente grigia e montatura in nylon ultra leggera, che si inspira alla tecnica dell’artista Pollock. L’altro modello si chiama FULGOR, verde lucido con lente specchiata.
Commenta per primo