“BIKINI E ARMOCROMIA”

Vuoi essere in palette anche in spiaggia?
Se hai già individuato la tua stagione di appartenenza, ricorda che il potere dei colori non dovrebbe mai abbandonarti, neanche sotto l’ombrellone. Quindi, che sia il bikini o il costume intero, scegli sempre tra i tuoi colori “amici”! Se non sai ancora a quale stagione appartieni, puoi prenotare qui la tua seduta di ARMOCROMIA, scrivendomi in privato. A tutte le prenotazioni che arriveranno entro venerdì 23 luglio, sarà riservato uno sconto del 20%!
Allora mi raccomando, non perdere questa occasione! 🤗

-La donna INVERNO è una donna dai capelli scuri, l’incarnato lunare o lattiginoso, dal sottotono freddo e dal contrasto pelle/occhi/capelli generalmente elevato. A volte il colore degli occhi è particolarmente brillante. Le nuance per lei saranno fredde, intense e vivaci.Unica “vera amica” del nero, sta benissimo con tutta la gamma dei blu, anche il blu elettrico, il rosso ciliegia, i gialli acidi, come il lime ed i verdi freddi come lo smeraldo. Il bianco obbligatoriamente ottico e, poiché caratterizzata da un alto contrasto, sta molto bene con le righe ed i pois.

-La donna AUTUNNO può essere sia mora molto scura che castana, mielata, con occhi nocciola, ma a volte anche verdi o color ambra. Il suo incarnato tende ad essere perennemente dorato, indipendentemente dall’abbronzatura. I colori da prediligere sono tutti quelli caldi della terra, dai beige ai marroni, passando per i gialli come lo zafferano o il senape, l’arancio tendente al ruggine e i verdi non troppo carichi come l’oliva o l’ottanio. Bellissima con l’oro ed il bronzo.

-La donna ESTATE ha un aspetto particolarmente etereo. Può essere bionda nordica, dalla carnagione lattea che al sole quasi non si abbronza oppure castana chiara che arriva a dorarsi in modo anche mediamente intenso. In generale la sua immagine è sempre delicata.

I colori adatti a lei sono freddi, chiari e mai accesi, anzi piuttosto tenui. Via libera a tutte le tonalità pastello, dal rosa cipria, al lilla, al tiffany fino ad arrivare al color guscio d’uovo. Consigliatissimi anche un bikini ceruleo e un costume di un verde tenue, come il color menta o il giada.

-La donna PRIMAVERA ha un incarnato luminoso e in genere un complesso cromatico brillante. Troviamo bionde mielate con iridi azzurre, donne con capelli rossi e occhi di un bel verde luminoso o castane dagli occhi di giada. La radiosità dei suoi colori chiamerà sempre nuances calde e brillanti.

Perfette per lei tutte le sfumature più vivaci a base arancio, dal pesca al corallo, ma anche un bel turchese. Assolutamente approvati anche i verdi più luminosi, come il prato, mentre le Bright possono persino osare con costumi a tinte fluo, per un’estate davvero brillante!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*