Andreja è brasiliana doc e vive con marito e figlio, in una zona periferica di Milano, molto desolata e dove il tempo è sempre uggioso e grigio…
Lei però ha il sole dentro e, soprattutto dopo il lockdown, la sua situazione è diventata insostenibile, ma ahimè non lavora e deve aspettare le esigenze lavorative del marito che forse li porteranno a Roma l’anno prossimo (cosa in cui ovviamente lei spera molto…), dove hanno peraltro una casa di famiglia.
Nel frattempo sono a Roma di passaggio e Andreja mi contatta e, dopo avermi raccontato un po’ per sommi capi la situazione, mi dice anche che da un po’ di tempo si trascura, che non si piace più e che sente il bisogno di fare qualcosa per se stessa. Così ci organizziamo e dopo aver fatto l’analisi dei colori, la porto da Surplustore.
Mentre indossa gli outfit che le ho preparato, una nuova luce appare nei suoi occhi ed il suo entusiasmo diventa incontenibile!! Sorride, è soddisfatta e gli abiti le piacciono tantissimo!! Finalmente Andreja si guarda allo specchio e si ritrova!
Che dire…sono davvero contenta per lei e spero sia solo l’inizio di un periodo migliore!!
ANOTHER SATISFIED CLIENT!
Commenta per primo